FRESCO è tra noi!

Vieni a scoprire anche tu le molteplici funzionialità di #Fresco, l'abbattitore compatto perfetto per casa!


Il nuovo abbattitore domestico Fresco è uno strumento che, in dimensioni contenute (la misure sono simili a quelle di un microonde) racchiude 7 diverse funzioni per cucinare e conservare in modo sano gli alimenti. Con Fresco di Irinox si cucina in maniera dolce e rispettosa, anche con diversi giorni di anticipo, creando così una scorta di cibi freschi e pronti per essere gustati in qualsiasi momento.

L’abbattitore Fresco dà la possibilità, anche a chi non ha tempo di cucinare nei tempi tradizionali, di offrire a sé e ai propri cari un menù sempre variegato e completo, come nei migliori ristoranti, senza fatica.

7 funzioni dal caldo al freddo per avere tutto sempre fresco:

  • Abbattimento rapido della temperatura
    Raffredda velocemente le pietanze calde, bloccando la proliferazione batterica, e garantendo così che rimangano fresche e fragranti per 5-7 giorni.

  • Surgelazione rapida
    Più rapido è il congelamento, migliore è il mantenimento della qualità del prodotto. Allo scongelamento le pietanze saranno fresche, gustose e consistenti come se non fossero mai passate dal freezer. Porta rapidamente dalla temperatura di cottura, o dalla temperatura ambiente, alla temperatura di -18° al cuore, per poi conservare come un normale freezer

  • Scongelamento controllato
    Questa funzione scongela gli alimenti più rapidamente, in maniera uniforme e senza parziali cotture, mantenendone la naturale umidità e fragranza. Con FRESCO posso programmare lo scongelamento rapido controllato, e trovare il prodotto scongelato pronto all’utilizzo quando lo desidero, conservato a + 3°.


  • Raffreddamento vini e bevande
    Vino e bevande passano da temperatura ambiente a quella di servizio, perdendo un grado al minuto. Si può così evitare di riempire il frigo, ma essere ugualmente sempre pronti al servizio, con qualsiasi tipo di vino o bevanda, in pochi minuti.
  • Cottura lenta a bassa temperatura
    Il segreto di molti chef! Questo tipo di cottura, che non supera i 75°C, cuoce dolcemente carne e pesce, esaltandone il sapore e conservandone tutta la naturale umidità, consistenza e proprietà nutritive. Con FRESCO posso programmare la cottura, preceduta prima da uno scongelamento o mantenimento della temperatura a +3°. Il prodotto sarà cotto, pronto all’uso, esattamente all’ora programmata, anche se non sono in casa.

  • Lievitazione naturale
    Mantiene costante la perfetta temperatura di lievitazione di pane, pizze, brioches, permettendo di concludere in modo ideale il ciclo di fermentazione del lievito e rendendo così gli impasti molto più digeribili. Con FRESCO posso programmare lo scongelamento dei croissant, lievitarli e trovarli pronti per essere infornati, sempre con una perfetta lievitazione a temperatura e umidità controllate.
  • Piatto pronto-rigenerazione
    Offre la comodità di poter programmare la rigenerazione anche il giorno prima. Con FRESCO il prodotto è mantenuto a +3° (o scongelato e mantenuto a +3°), poi in automatico inizia la rigenerazione e la temperatura arriva fino a quella di servizio (+65°).
    Con questo ciclo posso mantenere la temperatura costante a 60/65° per tutto il tempo del servizio, e usare FRESCO per il mantenimento dei piatti caldi dopo la rigenerazione. Il caldo delicato di FRESCO, non secca il cibo e ne mantiene tutte la qualità iniziali.
    Per la pasticceria è possibile usare FRESCO per sciogliere e mantenere il cioccolato liquido pronto all’uso.

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    Odelia Wygant (giovedì, 02 febbraio 2017 13:49)


    hello there and thank you for your info � I've certainly picked up something new from right here. I did however expertise some technical points using this site, as I experienced to reload the site many times previous to I could get it to load properly. I had been wondering if your hosting is OK? Not that I am complaining, but slow loading instances times will very frequently affect your placement in google and can damage your quality score if advertising and marketing with Adwords. Well I am adding this RSS to my email and can look out for much more of your respective intriguing content. Ensure that you update this again very soon.

  • #2

    Alisia Priolo (venerdì, 03 febbraio 2017 01:13)


    Hi there i am kavin, its my first time to commenting anywhere, when i read this piece of writing i thought i could also make comment due to this brilliant paragraph.

  • #3

    Madison Blanton (sabato, 04 febbraio 2017 05:41)


    I all the time used to study paragraph in news papers but now as I am a user of internet thus from now I am using net for articles, thanks to web.

  • #4

    Bethany Coombs (domenica, 05 febbraio 2017 16:45)


    I don't even know how I ended up here, but I thought this post was great. I do not know who you are but definitely you are going to a famous blogger if you are not already ;) Cheers!

  • #5

    Mia Chabolla (domenica, 05 febbraio 2017 19:25)


    Awesome post.

  • #6

    Quiana Stuhr (domenica, 05 febbraio 2017 21:39)


    Wonderful blog! I found it while surfing around on Yahoo News. Do you have any tips on how to get listed in Yahoo News? I've been trying for a while but I never seem to get there! Appreciate it

  • #7

    Brendon Dameron (martedì, 07 febbraio 2017 03:43)


    It's hard to come by knowledgeable people in this particular topic, but you seem like you know what you're talking about! Thanks

  • #8

    Theron Poplawski (mercoledì, 08 febbraio 2017 09:48)


    Hey there! Do you know if they make any plugins to assist with Search Engine Optimization? I'm trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I'm not seeing very good success. If you know of any please share. Thank you!

  • #9

    Kalyn Hammaker (mercoledì, 08 febbraio 2017 19:01)


    I got this site from my buddy who told me on the topic of this web site and now this time I am visiting this website and reading very informative articles or reviews at this time.

  • #10

    Helena Ferrer (venerdì, 10 febbraio 2017 03:42)


    Thanks for finally writing about > %blog_title% < Liked it!